Durante il mio cammino ho conosciuto diversi metodi e tanti Maestri che hanno contribuito a farmi arrivare un giorno alla scoperta di Vivation.
Ho conosciuto Vivation diversi anni fa in seguito ad un contatto con la mia Guida.
Attraverso questa esperienza ho scoperto che finalmente avevo trovato un metodo per vivere le mie emozioni e la mia vita con responsabilità ed Amore incondizionato ma soprattutto avevo individuato il modo per dare il mio contributo al mondo per favorire lo sviluppo di un mondo in cui tra le persone e per le persone fosse sempre domenica.
Decisi così di contattare il padre di Vivation il californiano Jim Leonard e di lavorare con lui fianco a fianco. Non mi sono preoccupata di usare tutti i miei risparmi per questo progetto ne di partire sola per un viaggio così lontano e lungo sentivo che quella era la mia strada.
E’ stata un’esperienza che mi ha aperto la vita su piani di consapevolezza diversi che rendevano giorno dopo giorno la mia esistenza diversa e migliore tanto che decisi di ripetere l’esperienza quest’anno per il doppio del tempo e di organizzare la mia attività per portare Jim in Italia.
Attraverso Vivation sto imparando ad abbandonare vecchi schemi basati sulla separazione e sulla dualità attraverso scelte consapevoli e giornaliere per una vita piena di Amore incondizionato per me e per gli altri.
Stavo imparando a vivere la mia vita in modo più fluido perché stavo imparando ad amare e ad accettare ogni singola emozione e reazione perché con la Gratitudine e l’Accettazione avevo compreso come riuscire a trasformarla in un contesto positivo ed uscire con pazienza dall’illusione che la sofferenza fosse reale.
La mia vita stava diventando sempre più leggera perché stavo imparando ad abbandonare attaccamenti e controllo sugli eventi.
Ho imparato a vivere nel momento presente come unica reale certezza sulla quale costruire il mio futuro attraverso l’espressione dei miei desideri consci ed inconsci.
Ho deciso di farmi Guidare e di affidare la mia vita ai Maestri dell’evoluzione con libertà e leggerezza.
Come non potevo condividere con gli altri questo dono? Era importante che io spartissi tutto questo e che insegnassi anche ad altre persone a vivere una vita diversa.
Con Vivation acquisisci un’abilità che ti insegna il modo per passare ad un nuovo livello di coscienza diverso che attraverso Stazione Celeste ho scoperto si chiama Quinta Dimensione.
Nasce in America 26 anni fa, esiste in Italia da 17 anni ma sento che la congiuntura storica per il suo valore e la sua grandezza sia ora. In questo particolare momento in cui le trasformazioni dell’individuo partono da un forte desiderio di mutare i vecchi condizionamenti con Responsabilità. In cui l’individuo riscopre Se stesso e le proprie potenzialità “da solo” per poi unirsi alla Collettività come un’Unione di cuori.
Non ho mai conosciuto un’abilità così potente che lavora sulla memoria cellulare e sulle emozioni a livello fisico e cambia di conseguenza i file della mente. Che non creasse dipendenza dall’istruttore e che le persone potevano applicare Autonomamente in ogni situazione della vita per riuscire a ritrovare l’Unione ogni volta in modo sempre più libero e forte.
Insieme a Jim il papà di Vivation stiamo organizzando una serie di conferenze in diverse città d’Italia e una Formazione rivolta a chi desidera fare un percorso di Crescita Personale e/o a chi desidera intraprendere la Professione.
Potrai trovare questi dati nel sito
http://www.vivation-italia.com/ Corsi – Eventi ed Eventi speciali
Grazie a tutti da cuore a cuore.
Un abbraccio di luce
Con riconoscenza
Alessandra