pagina principale

Steel Storm Staelhe Acqua Diamante PMT FAA EVM QSP Pietra Diamante Elenchi/Contatti Documenti e News Conferenze Links Disclaimer Bacheca Video Galleria Fotografica Poesie

 

A.D.
- EAU DIAMANT -
- ACQUA DIAMANTE -

 

da Joël Ducatillon,
una tecnologia della 5^ dimensione
al servizio dell'Umanità del Terzo Millennio

 

Acqua Diamante

Si tratta di un'acqua di fonte la cui Coscienza è quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione.

Potrebbe chiamarsi "Acqua della Nuova Terra" oppure "Acqua della Nuova Gerusalemme" in accordo con il testo biblico dell'Apocalisse, cap. 22 - versetti 1: “Mi Mostrò poi un fiume d’acqua viva, limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell’Agnello”, e 2: “In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall’altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell’albero servono a guarire le nazioni”.

Quest'acqua è diventata più viva ed intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.

E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare la Coscienza dell'Albero della Vita fin nel  più profondo di sé stesso.

Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.

Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da Kryon (Andare oltre l'umano - Volume 2, pagg. 143, 144, edizioni Ariane, Québec).

Acqua viva dalle Dimensioni Superiori, dono d'Amore per la nostra evoluzione.

L'Acqua Diamante fa parte di un piano per risvegliare la nostra Coscienza. Mi hanno sollecitato a rendere liberamente accessibile l’Acqua come un'offerta d'amore: questo compenserà i vostri sinceri sforzi di comprendere voi stessi e che cosa lo specchio della vita ha in serbo per voi.
 

Joël Ducatillon

 

 

Per approfondire la conoscenza dell'Acqua Diamante, si consiglia di leggere "Acqua Diamante, una coscienza"

(Scaricabile gratuitamente qui)

Sono inoltre disponibili numerosi documenti nella sezione dedicata: qui.

 

 

inizio pagina

horizontal rule

 
DISTRIBUZIONE GRATUITA
 
L'Acqua Diamante è condivisa e distribuita gratuitamente, ed è riproducibile a volontà
Naturalmente è dovuto il rimborso delle spese vive in caso di spedizione, previo accordo con il Distributore

 

 
LiberaMenteServo mette gratuitamente a disposizione questo spazio nell'esclusivo interesse di coloro che sono alla ricerca dell'Acqua Diamante, offrendo l'opportunità di contattare persone che liberamente ed autonomamente decidono di distribuire l'Acqua Diamante mettendosi al servizio del Piano Evolutivo.

Si precisa che non tutti i nominativi in elenco sono direttamente conosciuti, per questo motivo preghiamo i nostri utenti di segnalarci eventuali comportamenti anomali o scorretti per permetterci di assumere informazioni dirette, ed eventualmente mettere in atto i provvedimenti del caso.

Per un consapevole, efficace, e coerente utilizzo dell'Acqua Diamante, si consiglia di leggere con attenzione i documenti presenti o consigliati su questo sito, e la dichiarazione d'intenti "disclaimer".

Queste pagine sono costantemente aggiornate ed arricchite di nuove informazioni ed aggiornamenti, offerte del tutto gratuitamente agli interessati.

 

 
 
Distributori: QUI L'ELENCO COMPLETO

 

Chi desiderasse entrare far parte dei
Liberi Distributori di Acqua Diamante
comunichi la propria disponibilità ed i suoi dati a:
 

 

inizio pagina

horizontal rule

 
LA PRODUZIONE CASALINGA

 

 

Disponendo di una base di Acqua Diamante è possibile riprodurla senza limiti e con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento.

Sulla base del quantitativo che si desidera produrre, occorre circa il 10% in Acqua Diamante al quale verrà aggiunta la stessa acqua usata abitualmente per il consumo domestico, fino a riempire il contenitore o i contenitori di produzione. Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro, si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con l'altra acqua. Dopo un'attesa di circa 24 ore (potrebbero bastare due o tre ore, ma per avere la certezza assoluta, è meglio attendere 24 ore) tutta l'acqua della bottiglia sarà elevata alla condizione Diamantina (ovvero avrà recepito integralmente i codici originari dell'A.D.). Con questo primo litro, sarà possibile produrne fino a 10 seguendo lo stesso procedimento, e così via: 100 litri, 1.000 litri, quanta ne volete ogni giorno, oppure anche una volta alla settimana per tutta la settimana, e per tutta la famiglia purché sia consapevole e consenziente.

L'Acqua Diamante, oltre che per il lavoro attraverso le intenzioni, può essere utilizzata come acqua domestica per ogni uso, senza limiti o dosaggi... è un'acqua sempre viva, fresca, leggera; buonissima anche dopo mesi dalla sua produzione. La conservazione dovrà avvenire in contenitori di vetro, che possibilmente dovranno essere lasciati stappati. Si consiglia di conservare il 10% della mescola iniziale per poter riprendere la produzione nel caso avvenisse qualche errore nel procedimento di duplicazione.

L'Acqua Diamante è utilizzabile non solo per potenziare la crescita personale, ma è anche un’acqua ottima da consumare. Sempre si potrà aggiungere una semplice intenzione: es. "Io spero di digerire questo alimento con facilità". Si può aggiungere un’intenzione anche all’Acqua Diamante che usate per cucinare: es.: "Io verbalizzo la mia intenzione affinché questo alimento mantenga il suo sapore naturale e riempia di valori nutritivi colui che lo mangia". I risultati possono essere sorprendenti. Si può usare anche in vaporizzatori esprimendo l’intenzione che si elevi il livello vibrazionale dell’abitazione. Questo può essere fatto anche collocando una brocca di vetro con Acqua Diamante in casa.

 
 

inizio pagina

horizontal rule

 
 
SERVIZIO AL PIANETA CON L'ACQUA DIAMANTE

  

Teresa mi ha inviato la fotografia di Adele, la sua bellissima figlia colta nell'atto di versare dell'Acqua Diamante sotto la cascata di Limonetto, ubicata sopra Limone Piemonte. Il sorriso e lo sguardo di Adele fanno trasparire la limpidezza della sua anima mentre spontaneamente e con naturale semplicità svolge un prezioso servizio a beneficio della nostra Madre Terra e delle sue creature... anche questo E' Amore! Soprattutto... questo È Amore!

Con l'autorizzazione di Teresa e di Adele sono onorato di poter condividere questo meraviglioso attimo con tutti voi: non sarebbe bello se qualcuno si sentisse ispirato ad imitare l'esempio di Adele?

 

 

Danilo diinabandhu
18 ottobre 2006

 

inizio pagina

horizontal rule

 

Danilo Perolio Diinabandhu
Steel Storm Staelhe
Una Coscienza al Servizio dell’Umanità del terzo millennio
Con l’approvazione e per gentile concessione di Joël Ducatillon

Libro di 400 p + DVD di 80 minuti
in uscita novembre 2008

ESCLUSIVA MYLIFE - Euro 26,00

ORDINA / ACQUISTA ORA

 

                  

 

horizontal rule

inizio pagina

 

Steel Storm Staelhe Acqua Diamante PMT FAA EVM QSP Pietra Diamante Elenchi/Contatti Documenti e News Conferenze Links Disclaimer Bacheca Video Galleria Fotografica Poesie

 
pagina principale