pagina principale

Steel Storm Staelhe Acqua Diamante PMT FAA QSP IPR EVM Pietra Diamante Elenchi/Contatti Documenti e News Conferenze Links Disclaimer Bacheca Video Galleria Fotografica Poesie

 

Q.S.P.

- QUANTUM SOLUTION PERSONALITY -
- SOLUZIONE QUANTICA DELLA PERSONALITÀ -

da Joël Ducatillon,
una tecnologia della 5^ dimensione
al servizio dell'Umanità del Terzo Millennio

 

 

La QSP lavora sulle geometrie deformate e corrotte della personalità. Fa seguito al lavoro della PMT.

Così come l’anima fornisce le memorie allo scopo di trasmutarle durante la seduta di PMT, la QSP corregge ed eventualmente cancella gli schemi deteriorati che costituiscono la personalità, ossia le impronte ereditate dai nostri antenati e ancora presenti nella nostra carne.

Si tratta di un lavoro opposto e complementare a quello della trasmutazione delle memorie dell’anima. Si comprende allora perché non bisognerebbe dare delle sedute di QSP a coloro che non hanno ancora trasformato nulla per mezzo della trasmutazione (PMT). Ne seguirebbero certamente momenti difficili e dolorosi che si potrebbero evitare.

 

 

Perché questo lavoro è necessario per coloro che vogliono crescere verso la nuova coscienza?

Abbiamo constatato che alcune persone continuano a non vedere dei cambiamenti dopo un gran numero di sedute di PMT, e in particolare ci sono due motivi essenziali per questo fatto:
 


a) Le persone vengono per ricevere delle sedute nella speranza egoistica di essere guarite, di veder accadere nella loro vita cose piacevoli, senza per altro guardare in se stesse le memorie che bloccano i cambiamenti desiderati. A volte anche l’operatore non si prende il tempo per indicare il meccanismo da integrare per poter prendere coscienza, accettare, accogliere queste parti di noi finora sconosciute.

b) Un certo numero di anime sceglie dei veicoli il cui programma corrisponde maggiormente a ciò che esse hanno previsto di compiere, ma è molto difficile trovare un veicolo d’incarnazione che presenti esattamente gli stessi codici, quindi succede che alcuni meccanismi della personalità non corrispondono esattamente alle memorie dell’anima. In una seduta di PMT l’anima può dare soltanto le memorie che possiede, ma non può esprimere le memorie-impronta dell’eredità robotica della personalità. Questo spiega il fatto che non si riescano a cambiare alcuni schemi di comportamento importanti con la trasmutazione delle memorie dell’anima, quindi con la PMT.

Questo ci conduce irrimediabilmente verso la Quantum Solution Personality.
 

 

 

 

 

LO STRUMENTO E IL SUO UTILIZZO

Una piastra di Shungite codificata di 10x10 cm, un bastoncino di cristallo di rocca non codificato, un supporto per la piastra.

In questo processo, la piastra è stata codificata per essere in connessione con un «server centrale» di un’altra dimensione. Diventa quindi come lo schermo di un computer formattato da un “Windows stellare”. Durante la seduta, il programma personale della persona che riceve s’inscrive su questo schermo e oltre, fino a una distanza di circa 20-30 cm. Da quel momento l’operatore, servendosi del bastoncino di cristallo di rocca (il mouse), inizia a cercare le zone attorno alla piastra, al di là dei quattro lati, ma anche di fronte a quest’ultima. E’ inoltre opportuno far muovere il cristallo molto vicino alla piastra, come se scrivesse qualcosa. La persona che riceve può essere seduta su di una poltrona comoda e non per forza vicino allo strumento (eccetto ovviamente il caso in cui faccia una seduta a se stessa).

Occorre agire molto lentamente e con concentrazione.

Una seduta di QSP dura circa 20-30 minuti, ma si possono fare sedute più frequenti e più brevi se si sente troppa stanchezza dopo la seduta.

Per il momento penso che vada bene una seduta a settimana, ma occorre adattare la frequenza in base alle persone e al proprio sentire. Si possono anche fare sedute a distanza e farle a se stessi, anche dopo una PMT.

Non ci sarà nessuna formazione per questo lavoro, ognuno dovrà sviluppare il suo modo di fare e, come sempre, i risultati dipenderanno dalla coscienza dell’operatore in relazione con la persona.

E’ bene posare la piastra sul bordo di un tavolo o d'una scrivania, per poter lavorare anche al di sotto di essa.

La persona che riceve può esprimere un’intenzione, ma non è obbligatorio.
 

Demo in Video

 

 
 

Titolo: QSP - Quantum Solution Personality
Conferencia in Lima, Peru, 25 noviembre 2010
 

La nueva investigación de Joël Ducatillon, QSP  Quantum Solution Personality, que es la continuación del trabajo de la PMT, presentada en la Conferencia del 25 Noviembre 2010 en la Universidad Norbert Wiener de Lima. In lingua francese con traduzione in lingua spagnola.
 

TRADUZIONE IN LINGUA ITALIANA:
http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3954

 

AVVERTENZA

Questo strumento può essere utilizzato da qualsiasi persona che abbia un minimo di capacità di sentire fisicamente le energie. Se non avete nessuna capacità di sentire è inutile acquistarlo.

La QSP non è una TERAPIA, quindi chiunque compri lo strumento è interamente responsabile di fronte all’ordine dei medici, se riceve una persona che desidera una seduta per guarire un problema fisico o psichico. L’inventore, come pure il distributore, non sono ritenuti responsabili in caso di una mancanza di discernimento da parte dell’utilizzatore.

Coloro che desiderano delle spiegazioni più intellettuali possono far riferimento al lavoro del matematico Emile Pinel presentato da Jacqueline Bousquet sui 3 campi elettromagnetici del corpo (vedere su internet www.arsitra.org/yacs/articles/view.php/1124/conference-de-jacqueline-bousquet).

Infine, non mi è possibile distribuire personalmente il kit QSP, perché sono previste altre cose in seguito, quindi sono sollevato da questo lavoro grazie a un operatore PMT molto preciso dell’Alsazia che se ne occupa.

Ecco i suoi riferimenti:


ROLAND REGLI
49, Rue de l’Eglise
68480 FLISIS - FRANCE
Indirizzo mail: info@laboutiquedanael.com
Telefono: 09 71 398 445
Dall’estero: 0033 971 398 445
 


Il kit QSP vi sarà spedito nel più breve tempo possibile dopo il ricevimento del pagamento di 390 € (comprese le spese di spedizione).
 



RINGRAZIAMENTI
 


Ringrazio tutte le anime che mi hanno dato fiducia in tutti questi anni, e per il loro lavoro di evoluzione di coscienza e di trasformazione che hanno compiuto.

Ringrazio in modo particolare Loredana Cassan, Nicolas Almand, Hayet Ayad, Virginie Duchaine, Nelly Naël come pure Angela Marzatico per il loro sostegno e l’aiuto che mi hanno dato attraverso le loro intuizioni e i loro sogni. Senza per altro dimenticare coloro che si occupano dei siti web, come Danilo Perolio per l’Italia, Laurence Fouillaud per la Francia, Sylvia Espinoza per il Perù, Bilal Majda per il Portogallo.

Termino ringraziando il mio fratello e amico Roland Régli che mi solleva da molte cose, distribuendo il kit QSP.

Tutto il mio amore a tutti e a tutte   
Joël Ducatillon


(Traduzione in lingua italiana di Piermaria Rubatto)


http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3885
(in italiano)

inizio pagina

horizontal rule

 

Danilo Perolio Diinabandhu
Steel Storm Staelhe
Una Coscienza al Servizio dell’Umanità del terzo millennio
Con l’approvazione e per gentile concessione di Joël Ducatillon

Libro di 400 p + DVD di 80 minuti
in uscita novembre 2008

ESCLUSIVA MYLIFE - Euro 26,00

ORDINA / ACQUISTA ORA

 

                  

 

inizio pagina

horizontal rule

 

Steel Storm Staelhe Acqua Diamante PMT FAA QSP IPR EVM Pietra Diamante Elenchi/Contatti Documenti e News Conferenze Links Disclaimer Bacheca Video Galleria Fotografica Poesie

 

pagina principale